INK THE KITCHEN - ECO ANCHE IN CUCINA


L'ecosostenibilità continua a definirsi interesse di nicchia.
The environmental sustainability continues to define itself like a niche interest. 
Noto invece con piacere che sempre più attività del quotidiano mettono in luce il proprio lato eco! Sperando che l'interesse per l'argomento non sia passeggero, calvalchiamo l'onda con una segnalazione editoriale. La cucina a impatto (quasi) zero è il titolo del ricettario eco sostenibile scritto a quattro mani da Lisa Casali e Tommaso Fara. Già autori del blog ecocucina, sono riusciti a mettere su carta, rigorosamente certificata FSC, le loro sperimentazioni culinarie perlopiù ricavate da avanzi. Insieme a ricette e consigli un breve viaggio all'interno di termini sempre più ricorrenti, come "Km zero" o "filiera corta".



The environmental sustainability continues to define itself like a niche interest. Instead I note, with pleasure, that every daily activity puts in evidence its eco-side! La cucina a impatto (quasi) zero is the title of the sustainable cookbook wrote by Lisa Casali e Tommaso Fara. They also have a blog and now they succed to publish, absolutly on FCS paper, their ecological recipes. In this book is possible to find recipes, tips and the explanations of terms like "Km zero" or "filiera corta". 
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes