IT TAKES A CLOUD


Easy design: La nuvola di Duncan Shotton.
Easy design: Duncan Shotton's Cloud.

Il classico svuota tasche inizia a stare stretto ma le cose che portiamo in tasca aumentano vertiginosamente, nello sito di DS potete trovare questa soluzione minimal e divertente per tenere in ordine tutto il metallo vagante di casa così da averlo a portata di mano quando dovete uscire di corsa. Presentata alla Stocholm Furniture fair Cloud sarà presto in vendita online.
 

Things in our pockets rise and rise. In the DS website you can find this fun and minimal solution inorder to keep all the metal rambling in our house so that you have at hand when you need to get out ofrace. Presented at the Furniture fair Stocholm Cloud will soon be sold online.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes