INK THE KITCHEN - KOCHHAUS: LA CASA DEL CUOCO


Immaginate un negozio. 
Imagine a shop. 


Immaginate che tra gli scaffali dal design moderno troviate prodotti alimentari di alta qualità, ricercati e rigorosamente biologici. Fate ancora uno sforzo e visualizzate personale qualificato pronto ad accogliere ogni vostra richiesta, a consigliarvi negli acquisti, a suggerirvi le combinazioni migliori per le vostre ricette. Benvenuti in Kochhaus, la prima "casa del cuoco" d'Europa. Un negozio di idee, nel cuore di Berlino. Un supermercato sui generis dove ritrovare il giusto tempo e il giusto senso di una buona cucina. Dove il cibo è disposto per portata e sugli scaffali sono proposti menu e ricette suddivise per tempo, difficoltà. Ogni suggerimento poi, riporta il prezzo complessivo di realizzazione e non trascura la storia e le origini della pietanza. Se poi ci si aggiungono corsi, incontri e consulenze ne esce un vero e proprio tempio della buona tavola. Come dice il claim: "Qui potrebbe esserci il vostro piatto". A Berlino Schöneberg.    



Imagine to find high quality and biological goods among modern designed shelves. Another little effort to imagine a qualified team ready to advise you and help you to chose the best goods for your recipes. Welcome into Kochhaus, the first "cook's house" in Europe. A shop of ideas in Berlin. A supermarket where you can find the right time and and a new meaning of good food. Goods are disposed by courses and shelves are organized on menu and suggested recipes. Each recipes shows its difficulty level and price per portions. Moreover kitchen training, debates and meeting. A real temple of good food in Berlin Shöneberg. Like the claim says " Here can be your dish".


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes