I'M NOT A DOCTOR!

Earphones a forma di stetoscopio ancora non ne avevo mai visti...
I've never seen so far earphones look like stethoscope...
Siete fan di Grace Anatomy o ancora non avete dimenticato il Dott Ross in ER? J.D di Scrubs è il vostro idolo? O avete in mente qualcosa da infermiera sexy? Bene, qualunque sia la vostra risposta questo è il gadget che fa per voi.
Stetheadphone sono degli earphones dotati di microfono e remote, compatibili con iPhone e iPod. E' flessibile e resistente, rivestito di plastica e silicone, disponibile in bianco, nero, rosa, blu e verde. Nel sito nel produttore per ulteriori info.



Are you a fan of Grace Anatomy or you still have not forgotten Dr Ross in ER? Is JD of Scrubs your idol? Or are you plotting something about sexy nurse? Well, whatever is your response, this is the gadget for you.
Stetheadphone is earphones equipped with remote and mic, compatible with iPod and iPhone. It's flexible and strong, covered with plastic and silicone, available in white, black, pink, blue and green. Here the site of the producer for more info.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes