MATERAZZI "NOI SIAMO NOI"



Domenica l'Inter ha segnato nel calendario (e non solo) la sua settima vittoria consecutiva, portandosi così a più sei dalla Juve e più nove da Napoli & Milan. Non è però di questo che voglio parlarvi, sappiamo della superiorità nero-azzurra...eheheh!!
Per chi ancora non l'avesse vista (pag.11 della Gazzetta dello sport di lunedì 15 dicembre), Marco Materazzi indossava una felpa, in omaggio allo storico Marchese del Grillo di Alberto Sordi, con cui diceva alla gente, che tanto è inutile spaccarsi le ossa, finora i campioni d'Italia non si toccano.
La felpa, realizzata da TABOOITALIA per i fans di Matrix e dell'Inter, o per chi sia dotato di gusto estetico, è disponibile alla vendita presso lo store personale di Marco Materazzi...occasione da non perdere, specialmente se come regalo la proponete ad un cugino milanista!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes