MAKE YOUR OWN GIANT POSTER



Dagli street artists ai bambini di 3 anni! Scoperto il sito che semplifica la vita nella creazione di poster giganti da parete. Tutto quello che dovete fare è possedere un'immagine (miglior risoluzione/miglior risultato) e poi fiondarla su blockposters.com sito gratuito che provvederà a sezionarvela in quanti A4 volete. Pochi secondi ed avrete pronto da scaricare il file .Pdf per stampare comodamente a casa il vostro poster gigante. Unite i fogli numerati e il gioco è fatto... date un'occhiata alla gallery per ulteriori usi... Inutile dire che la carta può finire ovunque e che voi potreste fare di meglio!

while i was writing this post i was listening to "Safe trip home" by Dido

Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes