BRUCE LEE FOR NOKIA N96


Non c'è proprio nulla di nuovo da dire,la casa finlandese Nokia, in quanto ad idee, design e tecnologia, è forse un passo avanti a tutti; è da poco uscito in commercio il nuovo Nokia N96, ennesimo gioiello nel mondo della telefonia e, come partner per il lancio del prodotto, si è scelto niente meno che il maestro d'arti marziali Bruce Lee.
Ci sarà infatti, un modello customizzato con la sua faccia incisa nel retro, munito al suo interno con foto e video del leggendario campione; vi lasciamo i video del lancio televisivo, non resta ora che acquistarlo, inutile dire sia una special e limited edition, infatti la scatola sarà munita anche di un nunchakue di una piccola statuetta in gomma del maestro.






Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes