SMILING FACE FILM



Chi vuole collaborare con Yoko Ono?
Eccovi il trait d'union: si chiama Smiling Face People ed è un progetto molto molto carino. Partecipare è semplice, praticamente  dovete solo scattare una foto con il vostro bel faccino sorridente e inviarla al gruppo su Flickr che è stato appositamente creato.
Le foto vengono continuamente inserite in un video,  per l'appunto di facce sorridenti, provenienti "from all over the  world".
Ah dimenticavo, inserite anche in che parte del mondo la foto è stata scattata, così sarà possibile effettuare una ricerca per zona. Qui il link per tutte le ulteriori informazioni.
Vado a scegliere il mio profilo migliore, in fondo un sorriso non costa niente, no?
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes