MISSED CONNECTION

Incontri mancanti. Sono quelli che la pittrice newyorkese Sophie Blackall legge ogni giorno negli annunci di Craiglist e che si diverte a dipingere e pubblicare nel suo blog. Il blog delle occasioni perse.Un sorriso, uno sguardo, una mano sfiorata in metropolitana, un'indicazione data per strada. Due persone che restano sospese qualche secondo, mancanza di coraggio, timidezza, parole che non escono, azioni che non si compiono e poi ognuno prosegue per la propria strada. Forse per non incontrarsi mai più. 
Ora però ci pensa Sophie Blackall a farli ritrovare nel suo blog: tratti semplici e colori leggeri sono le caratteristiche delle sue illustrazioni sugli amanti di un momento, tutti possiamo essere involontari protagonisti.
Il progetto mi piace molto e i disegni sono affascinanti, un pò come l'idea di dare una seconda occasione a chi non ha saputo sfruttare la prima.  Il destino, come il postino suona sempre due volte?

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes