I LOVE ROCK 'N' ROLL


Mettete che le rock stars non sono più quelle di una volta, metteteci gli acciacchi e le crisi di mezza età però dobbiamo ammettere che il mondo del rock si sia un pò "appannato" e questo advertising va a infilare il classico dito nella piaga.

Davvero i politici sono i nuovi rockers? A quando i reggiseni tirati durante le convention di partito? Davvero le stagiste sono le nuove groupies? Difficile negare che ultimamente in Italia i politici non si siano "dati da fare", visti i recenti fatti di cronaca. Io sto con Rolling Stone che ha lanciato questo spot: SVEGLIAA!! E sperando che le nostre stars si sveglino sul serio, fans di tutto il mondo cominciate a scaldare i muscoli!!!



Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes