HOTMAN


Se avete qualcuno che vorreste volentieri vedere schiacciato da una  pentola rovente, questo è l'oggetto che sicuramente fa al caso vostro.
Ok, magari può sembrare un po sadica come cosa,  però dopo il ceppo Voodoo porta coltelli di Iannello  (quello con l'omino infilzato per capirsi) ormai la cattiveria è sbarcata in cucina. Hotman è un poggiapentole dalle sembianze umane realizzato dallo studio israeliano Monkey Business, che si inserisce simpaticamente in questo trend. 
Qui con 36 dollari vi potrete levare la soddisfazione di schiacciare tutte le volte che volete il vostro peggior nemico, o la sciaquetta che vi ha rubato il fidanzato, o l'inquilina del piano di sopra, o il vostro ex o la sua nuova fidanzata etc etc etc... sono sicuro che la fantasia non vi mancherà. Certo non è proprio economico, ma un killer comunque costerebbe di più. 
E' il caso di dire, che una risata li seppellirà!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes