PITTI TASTE

Se vi piace mangiare e nello specifico mangiare bene, la vostra meta per questo week-end deve assolutamente essere Firenze, Stazione Leopolda, location della 5 edizione di Taste, organizzata da Pitti Immagine.
Taste è una 3 giorni che vi guiderà attraverso percorsi gustativi innovativi, contaminazioni fusion, degustazioni di prodotti rari perchè la biodiversità del nostro terroir è la ricchezza del nostro paese. Potrete così assaggiare cioccolati al parmigiano,  cocktail a base di aceto balsamico, sushi e birre artigianali. Il regno dell'alta gastronomia che non lascerà insoddisfato il vostro palato. Usciti da qui la destinazione successiva non potrà però che essere il girone infernale dei golosi.
Per quelli in punta di forchetta, per restare in tema, Pitti Immagine propone anche Cinema Taste - Food in Technicolor, una rassegna di video e pubblicità che mostrano l'evoluzione che il cibo ha avuto nel grande e nel piccolo schermo e come ciò sia cambiato nel corso dei decenni.
Insomma le cose da fare, vedere e assaggiare sicuramente non mancano, a me personalmente non resta che augurarvi con le parole di Meryl Streep- Julia Child Bon appétit!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes