UN PO' DI STORIA



Massì tanto è Domenica, rilassiamoci ed apriamo la mente per solo 2:13 min, il tempo di scaldare il caffè sul fuoco dopo pranzo oppure di mangiare la pastarella alla fine del pranzo. Google ha deciso di celebrare gli ultimi 11 anni della sua storia con questo graphic video. La storia inizia il 27 settembre '98 , da quando Larry Page e Sergey Brin [dopo i pirati della Silicon valley, i Nerd per eccellenza] si interessano all'analisi matematica delle relazioni tra i siti internet e preparano le basi per il motore di ricerca più famoso e redditizio della storia di internet... Tutto quello che è avvenuto dopo lo trovate in questi 2:13. Se vi sembra il giorno giusto per cambiare vita e dedicarvi a progetti futuri questo è uno degli esempi perfetti di qualcuno che "ce l'ha fatta"... Se domani invece vi aspettasse l'ufficio potete anche solo fantasticare, a pancia piena, immaginandovi alla guida di un' impero milionario, chi non lo fa, d'altronde oggi è Domenica tutto è concesso!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes