STASERA PUBLICIST @ URBAN CLUB PERUGIA // FRIDAY I'M IN ROCK!!


Urban CLub(Via Manna, z.industriale sant'andrea delle fratte, PG)

KIF KIF PROMOTION PRESENTS:

PUBLICIST

(Gomma Records. Touching Music, Usa)
Sebastian Thomson, batterista delle leggendarie band Weird War e Trans AM, sul palco dell'Urban questa sera. La sua nuova incarnazione si chiama PUBLICIST.
Cos'è Publicist?? Andate nel suo myspace, troverete commenti come questi: 'your funk is from another planet', 'cosmic sensation' and 'full on instant dance party' ...insomma un connubio tra dance, disco, funk, space... Publicist è la nuova creatura cosmica di Sebastian, un progetto solista fatto di ritmi ed elettronica, dove è il beat e soprattutto l'ascoltatore ad uscirne vincitore!

AFTERSHOW

SIR OSCAR VEDMER AND MAGGIE PIE
Tape Club Florence

I creatori della serata culto fiorentina Tape Club, tra disco, indie, electro & more
http://www.myspace.com/tape_club

Resident dj Mr Fab. ....disco moustache!

FREE BUS FROM PIAZZA GRIMANA 23:30///24:15///3:30/4:15
Entry: 6 in lista fino alle 1///8 dopo.
Potete richiedere di essere messi in lista dal facebook dell'Urban o anche tramite INK mandando una email all'indirizzo thepinguido@gmail.com

FRIDAY I'M IN ROCK!!!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes