I'M LAZY AND COLD BUT I'M *****!


si. lo sapevamo. non c'è bisogno di generalizzare né di appellarsi a stereotipi troppo comuni: gli americani sono pigri. ecco: non solo sono stati capaci di inventare le 'snuggie' -sorta di coperte con maniche, vendute a 19.95 $ sul sito www.getsnuggie.com (di cui vi consiglio di vedere il video introduttivo: altro che il compianto chef tony con i suoi miracle blade!)- ma hanno fatto di più.
dunque, non scandalizzatevi: se voi e la vostra ragazza volete trascorrere una serata romantica ma siete spaventati dal rigore delle temperature invernali, stufi del solito camino acceso e del bicchiere divino per fare atmosfera, allora guardate un po' sul sito http://thesnuggiesutra.com/: sicuramente troverete quello che fa per voi! triste? ma no! COME ON GUYS IT'S THE AMERICAN WAY... già...
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes