MI PINS ARE SO ****** SEKSI!


è fastidioso. non c'è nulla da fare, soprattutto quando riguarda le dimensioni del vostro 'amico' o la durata della vostra prestazione. stiamo parlando ovviamente dello 'spamming', della posta indesiderata che invade la propria casella mail infastidendoci con xanax a basso costo o con qualche inch in più per diventare macchine del sesso! però, come da buona tradizione, c'è chi fa di necessità virtù! in questo caso è un collettivo di designer, Busy Beaver: costoro hanno pensato di raccogliere i messaggi più sgrammaticati e stamparli su spillette da indossare! cinque spille a 4$ !si chiamano 'seksi spam buttons': ecco qua il link!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes