VENERDì @ URBAN CLUB PERUGIA, VELVETIANS LIVE /// AFTERSHOW BY JEFF AUTOMATIC (CLUB NME LONDON)


Venerdì all'Urban Club di Perugia c'è una serata da non perdere assolutamente che vedrà protagonisti:

VELVETIANS

Release Party
In anteprima assoluta, i Velvetians presenteranno i brani del loro primo disco, in uscita a gennaio. Tra David Bowie e i King Adora, spesso paragonati ai BABYSHAMBLES per l'impatto del loro live, avendo tra i punti di riferimento quell'Inghilterra di metà anni '90 che nessuno ha mai dimenticato, i Velvetians presentano il loro disco, in bilico tra la scrittura dolce amara del frontman Marzio Veno e la ritmica aggressiva e incisiva, un po' come mischiare i Placebo con un gruppo sotterraneo del punk anni '80 che ha visto Velvet Goldmine 7 giorni su 7 per 6 mesi. Delicatezza, rabbia e sentimenti per un disco che farà parlare di sè. I loro live già lo fanno da molto tempo.

AFTERSHOW

MR JEFF AUTOMATIC

Jeff Automatic da circa 20 anni fa ballare tutta Europa: inizia nei primi anni '90 a Londra(dove scoprirà tra gli altri talenti EROL ALKAN) e da lì è una salire continuo, fino ad arrivare ad essere il resident del CLUB NME di Londra ed ad esportare le sue serate in tutta Europa: è dj resident infatti al RAZZMATAZZ di Barcellona, Al Transmission di Berlino, Al Low di Madrid ed in molti altri club, oltre a far ballare i festival di Reading e Benicassim. Indie, rocknroll, electro, anthem, nuove uscite, un set che vi farà saltare in aria!
D'appoggio a Mr Jeff Automatic, il resident Fab.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes