I WANT A FIREPLACE!


in inverno si sa, nulla di meglio del camino acceso. eh si, per me è proprio una fissa. sono ormai dieci post che parlo di camini & fuochi. il fatto è che anche in queste circostanze bisogna essere democratici. bisogna concedere a tutti la possibilità di avere un domestico focolare, almeno in salotto. ma se siete tra quelli che abitano in un appartamento, senza canna fumaria, e quindi senza la possibilità di installare nemmeno un piccolo braciere, non bisogna più rassegnarsi a dire 'poveri voi' e poi fare finta di nulla: ecco qua il primo camino che si monta sulla parete! si chiama 'cardbord fireplace' disponibile a 24 $ qui! CHE ATMOSFERA!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes