I WANNA BE A SUPER SUPER HERO!!


ok. non c'è bisogno di ribadire, come recitava Giovenale, che tutto a Roma ha un prezzo. bene qui non siamo a Roma ma nientemeno che a Brooklyn nyc: se siete stufi della routine quotidiana, o se semplicemente volete farvi grandi con gli amici, con qualche decina di $ potete diventare il clark kent della situazione, comprando, anche online sul sito superherosupplies -ma che purtroppo non spedisce in italia- , kit di identità segrete, galloni di onnipotenza, visioni ai raggi x e tutte le più indispensabili forniture per supereroi in circolazione! che dire, non solo contribuirete alla salvaguardia della società civile, ma tutte le bellone cadranno ai vostri piedi! provare per credere; ma ricordate sempre: 'da un grande potere derivano grandi responsabilità'. AH!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes