THE NEXT BEST SIMPSON


Per 20 anni i disegnatori e gli scrittori dei Simpsons hanno lavorato duro per creare una città intera, quella di Springfield, popolandola di centinaia di personaggi che il grande pubblico ha conosciuto ed amato lungo tutto questo tempo. Sul sito del ventennale le parole dei creatori sono chiare: "E' tutto finito adesso. Il semplice fatto è che siamo stanchi. Stanchi e, francamente, troppo ricchi perchè ce ne importi ancora qualcosa"... Quella che sembra l'epigrafe ad una delle serie animate più longeve e fortunate della televisione mondiale [dopo La Signora in Giallo] è solo il LA per un interesante contest in cui l'esercito di Matt Groening invita a creare il proprio Personaggio e presentarlo nel sito. Il vincitore, neanche a dirlo, vedrà il suo personaggio prendere vita nel primo episodio della prossima stagione [prevista negli States per il 31 Gennaio 2010]. Avete rimasto circa 9 giorni per spremere le meningi e farne uscire qualcosa di giallo. Alla fine del tutto voi potreste avrete la soddisfazione di aver creato qualcosa che vedranno in milioni e laggiù alla Fox, sicuramente, avranno "la soddisfazione di non aver fatto un tubo".
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes