AIR + AIR = AIR MULTIPLER


quattro anni di studi. quattro lunghi anni hanno impiegato gli ingeneri della 'dyson' per portare a termine il loro progetto. E non si tratta di un rivoluzionario automa con una coscienza o di una intelligenza artificiale superiore, ma bensì di un ventilatore senza pale. come funziona? dei motori posti alla base risucchiano aria dall'ambiente e creano -proprio così- un mini tornado all'interno del cerchio vuoto: per 'soli' duecento euro e qualche cosa potrete così risparmiare preziose energie che si sarebbero sprecate nello sventolare ventagli di fortuna durante l'arsura delle giornate estive! panico tra gli esperti del clima e tra i nutrizionisti che temono l'aumento degli uragani, i primi, e una crescita dell'obesità, i secondi. c'est la vie!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes