FEVER RAY: THE DEBUT

Stranger Than Kindness from Fever Ray on Vimeo.



Karin Drejer, bellissima voce degli svedesi The Knife, intraprende la carriera solista con lo pseudionimo di Fever Ray. Dopo tre album insieme al fratello Olof, dopo la colonna sonora per il film Hannah Med H e le collaborazioni con i cugini Royksopp è arrivato il momento di camminare con le proprie gambette. Karin cammina a qualche centimetro da terra, proprio come nel video di What Else is There in questo disco che porta il nome dello pseudonimo che si è scelta, un raggio di febbre, "qualcosa che potesse essere caldo e freddo allo stesso tempo". Un disco da ascoltare e da vedere, visti gli interessantissimi videoclip pubblicati [di cui quello del post è il più recente] come When i Grow up uno dei migliori video dell'anno...
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes