WHERE THE WILD COMPETITIONS ARE


Era ormai in giro da molto la notizia che sarebbe arrivato ad ottobre [16] il nuovo film di Spike Jonze Where the Wild things Are. Qui ad ink aspettiamo fiduciosi che presto staccheranno anche a noi il biglietto e che entreremo in quella sala cinematografica per vederne delle belle! Avevamo ingannato l'attesa proponendovi lo stupendo trailer che oramai da tempo campeggia in rete. il regista di Being John Malkovich [creatore anche di alcuni tra i piu bei/premiati videoclip della storia della musica] non si è fatto mancare niente per il lancio dell'ultima pellicola. Ha addirittura fatto agghindare la vetrina di Colette per una settimana e creato delle fantastiche tavole da skate con i personaggi del film, in edizione limitata e le ha messe in palio a coloro che rispnderanno correttamente alla domanda nel famoso blog francese Fubiz. L'attesa è comunque quasi terminata... Una sola settimana!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes