ROYALTEA


Il tè all'inglese non sarà più lo stesso dopo averlo bevuto, faccia a faccia con la regina Elisabetta, Camilla Parker Bawles o il principe Carlo e tutto grazie a Donkey Products. Che il Natale si avvicini o meno è sempre tempo di fare qualche visita di ricognizione tra i design store un pò in giro per la rete. Sicuramente non potete lsciarvi scappare donkey-products.com. Idee a go-go per qualsiasi occasione/stanza della casa/momento della giornata. Il premio però va a RoyalTea, linea di bustine da tè che si reggono alla tazzina grazie al personaggio pubblico a cui sono attaccate... E se trovate anche la linea DemocraTea non stupitevi di trovarci Berlusconi, Obama e la Merkel pronti a tuffarsi nell'acqua bollente! sul sito trovate anche interessanti modi di vedere la cera, le spugne, il vetro e le statue classiche... Chissà a quale scopo...
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes