Wallpapers by artists

Spezziamo una lancia a favore di quella che secondo me è stata una di quelle invenzioni inventate nel momento sbagliato: la carta da parati... Polverosa, dava idea di vecchio, ingiallito, spesso kitsch, ormai in pochi esemplari se ne sta aggrappata nei salotti della vecchia zia [quella che ancora ci da il bacio sulla fronte]. Ovvio comunicarvi che con il ritorno del vintage anche la carta da parati è venuta ad acquistare nuovo valore e nuovo fasto. Fortunatamente il graphic design ci ha messo del suo e da questo nuovo mix possiamo aspettarci buone, e soprattutto nuove idee da incollare al muro [ i ferramenta ancora non hanno tolto dagli scaffali la super colla liquida da parati]. Girando per la rete ineffetti molti studi grafici hanno iniziato ormai da qualche anno a proporre le proprie grafiche formato "pattern", come i mitici M/m Paris guru della new graphic generation fino a questo fantastico sito in cui potete acquistare rotoli creati dai migliori pattern di una schiera di artisti selezionati. Wallpapers by artists sito francese, dal 2006 ospita le creazioni di 14 [per ora] artisti. I prezzi non sono proprio cheap ma il risultato sicuramente è ottimo!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes