FashionFilmFestival



Se per caso siete tra quelli che non frequentano ancora il Blog di Diane Pernet [Critica Eclettica Giornalista Eccentrica di Moda] ma siete fashion addict dovete assolutamente provare. Vi segnaliamo la sua attività di Pecora nera del sistema della moda: è la benvenuta in qualsiasi backstage di qualsiasi sfilata di qualsiasi Fashion House di qualsiasi paese. Il suo frequentatissimo Blog raccoglie foto scattate da lei o dal suo entourage direttamente dietro la passerella, prima durante o dopo la fine del defilè o del party di moda al quale ha partecipato. Offre a tutti i fashion interested una shaded view [visione, schermata "dai suoi scuri e acuminati occhiali da sole" dai quali non si separa mai... insieme al suo 'costume']. Un pò un supereroe della moda contemporanea che ha iniziato lo scorso anno il primo fashion film festival di Parigi con tanto di competizione aperta a tutti. L'evento si svolge ovviamente in una delle top cities della moda, Parigi, nel mese di settembre. Vi consigliamo di capiare nel sito della manifestazione per prendere informazioni e guardare il trailer di qualche video dell'edizione passata. La deadline del concorso è il 30 giugno. Sareste ancora in tempo!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes