ROMA e l'Arte Contemporanea


E' Achille Bonito Oliva [probabilmente il critico e curatore d'arte contemporaneo più importante] ad organizzare la seconda edizione di Road to contemporary art in Rome il prossimo Aprile [dal 2 al 5] . Un'esposizoine/fiera dislocata per la città dove vari capolavori d'arte contemporanea vengono accostati ai palazzi storici della città eterna oppure ospitati al loro interno grazie all'interessamento di molti artisti [già al lavoro] e di sempre più numerosi colelzionisti e curatori di tutto il mondo. Tra le novità di quest'anno lo spazio dedicato a gallerie giovani [sezione Stargate] che lavorano esclusivamente con artisti emergenti e nuove sezioni dedicate alle installazioni, opere su video, fotografiche e su carta. Il resto è da scoprire navigando sul sito oppure passeggiando per Roma, nei tanti palazzi che ospiteranno l'evento!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes