FACECOOL



Per chi ancora non lo conoscesse lo StyleSocialForum LOOKBOOK è davvero un must per qualsiasi fashion victim con il pallino per i blog. Una specie di Facebook dove ad essere taggati sono i vestiti che si indossano. Ogni utente carica le proprie foto [con varie combinazioni di vestiario] e poi tutti insieme allegramente si discute sullo style e se effettivamente è un mix cool a lato di ogni foto sono indicati tutti i riferimenti ai vestiti taggati e gli accostamenti di colore dei capi in modo da rendere il tutto moooolto intuitivo e pratico. La regola è che non ci sono regole [un pò come nel Fight Club] e ognuno è libero di conciarsi come meglio crede. Quella che poteva essere l'ennesima inutilità offerta dalla rete in poco tempo si è trasformata in un mega servizio di moda da magazine... un calderone dove andare a pescare qualche spunto quando si è a corto di idee su come vestirsi per usicre di casa.

while i was writing this post i was listening to No line on the Horyzon by U2
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes