Earth Hour

Mentre scriviamo mancano esattamente 1giorno6ore45minuti35secondi all'ora X: L'ora della terra, appuntamento annuale e mondiale oramai dal 2007 quando per la prima volta a Sydney 22 milioni di persone decisero di spngere le luci della città per un'ora manifestando simbolicamente a favore della salute del pianeta. Ad oggi l'ora comune [alla quale ora mancano 1giorno6ore40minuti46secondi] è estesa praticamente a tutto il mondo. A spegnersi saranno molte delle icone mondiali, dalla Tour Eiffel alle cascate del niagara fino al nostro Colosseo anche siti internet come google o canali televisivi troveranno il loro modo di "spegnersi" scomparendo del tutto oppure in parte per un ora. L'invito è esteso a tutti i signoli cittadini e a tutte le lampadine del mondo e molte sono le cose che ogni singolo potrà fare, compreso scattare foto e uploadarle in uno speciale gruppo in Flickr o scrivere [durante l'ora] un live post sul blog del sito ufficiale dell Earth Hour. In italia l'ora della terra scatta alle 8:30 pm di domani e mancano ormai 1giorno6ore30minuti12secondi...click!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes