ANIMAL SWEATER

E battezziamolo LogoMash: il fenomeno che da qualche tempo invade gli schermi, la moda e oltre, e siamo già arrivati agli animali. Probabilmente vi sarà capitato di vedere in giro per le pagine delle riviste t-shirts ricoperte di loghi famosi, raccolti a tema, che vanno dai generi musicali più disparati agli animali. Se non vi è capitato ancora è perchè probabilmente ancora come fenomeno non è ancora "scoppiato" perlomeno qui da noi. Il gioco è molto semplice: si prende un tema e si ricercano tutti i loghi, marchi e grafiche famose che possano rientrare nell'argomento, poi si procede al collage [con un pò di buon senso ovviamente] e il gioco è fatto. A Karl Grandin, grafico svedese [che vanta collaborazioni con Cheap monday, EMI, MTV, Levi's, Sony music...] va il premio per il collage animalesco. il pattern creato da Karl è composto da 180 animali diversi dei quali sicuramente tutti riconoscerete la provenienza, dal panda del WWF al gattone di Napster fino alla pavoncella della NBC... Il mega pattern è intanto finito su una collezione di maglioni per uomo/donna. ceck it out

While i was writing this post i was listening to Hobo By Charlie Winston

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes