MR FOX



La Twentyeth Century FOX non a caso produce Fantastic Mr Fox, un film animato in stop motion [come per Wallace & Gromit] con il cast stellare che si conviene ad una pellicola del genere che si rispetti: Owen Wilson, Bill Murray, Meryl Streep, George Clooney e così via... In uscita il 26 novembre racconta dell'eterna lotta tra contadini e volpi, gli uni proteggono il raccolto mentre l'altra i viveri dell'intero vicinato... L'imporbabile regista che muove i fili di pupazzi e macchina da presa è Wes Anderson già regista, insieme a pellicole come Le avventure acquatiche di Steve Zissou e I Tenembaum del più recente Treno per il Darjeeling e del suo folgorante cortometraggio apripista Hotel Chevalier. Curioso no?
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes