BAGRA @ TABOO


From Big to Bag! Il brand italiano BAGRA confeziona le migliori borse ricavate dagli enormi teli pubblicitari che colorano i muri delle nostre città. Ogni Bagra bag è un pezzo unico risultato di un taglia e cuci di grafiche, materiali plastici e tracolle [ricavate da cinture e fibbie tecniche utilzzate dagli operai per sistemare così in alto le mega pubblicità]. Funzionale e mutlitasche all'interno, minimale ed elegante all'esterno ogni Bagra è studiata per tenere ordinati al suo interno laptop, libri ed oggetti piccoli come chiavi e portafogli. Disponibili in tre grandezze: Large Medium Small [99, 93, 89 euros] le advertisign bag sono disponibili presso Taboo store e su richiesta a info@tabooitalia.com
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes