TSHIRT CONTEST


Nasce Fallint-shirt il primo concorso internazionale di idee. In collaborazione con l'Università degli studi di Firenze, il concorso è rivolto a designer, architetti, illlustratori, pittori e studenti under 40. L'idea è proprio quella di proporre il proprio progetto di t-shirt in totale libertà ed esprimendosi in prima persona, attraverso la propria individualità. Stile quotidiano, come quotidiana è la t-shirt e stile metropolitano, come metropolitana è la t-shirt [una delle più grnadi icone contemporanee legate alla street culture]. La missione è quella di rendere la t-shirt simbolo di unicità. Ai primi 6 selezionati un premio in denaro e la creazione della propria maglietta che verrà anche messa in vendita on-line. Deadline a fine Febbraio....tic tac, tic tac, tic tac...

Per info e bando di concorso www.fallintshirt.com

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes