POLADROID

Make your own digital Polaroids, con questo software non avrete più bisogno dei rullini più costosi al mondo! Purtroppo dobbiamo ammettere che scattare Polaroid sta diventando sempre più probitivo rullini che superano i 10 euro nei normali negozi oppure sempre a caro prezzo dobbiamo ordinarli dalla germania o dalla cina. Insomma non va bene! Una delle macchine fotografiche più pop della storia che ha ispirato sia grandi artisti che famigliuole in vacanza sta diventando assai proibitiva. Ecco allora che rinunciando [ahimè] al romanticismo di portarsi dietro la famosa scatola di plastica possiamo ottenere lo stesso effetto ritoccando un pò le nostre foto digitali, il tutto grazie a POLADROID, software semplice e veloce, disponibile sia per Mac che per Windows. Poladroid è una vera e propria polaroid digitale. Non dovete far altro che trascinarci l'immagine desiderata e, dopo qualche istante, in seguito al classico rumore della pellicola che esce avrete una polaroid nel desktop che in pochi minuti si svilupperà dvanti ai vostri occhi! Provare per credere!

While i was writing this post i was listening to Headworms by Uzi & Ari

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes