YES, WE'RE OPEN


Zero collabora con Vodafone alla creazione della guida più ambiziosa di sempre: fotografare il presente.
Zero and Vodafone gave birth to the most ambitious guide ever: a guide to the present.

Le City Guides della casa editrice indipendente Zero sono un vero e proprio faro per la geografia culturale e la scoperta delle principali metropoli italiane, chi può dire di non averne mai vista una? Ma come si racconta invece l'Italia tutta? Come la si racconta ed analizza? Dalla voglia di conoscere il presente, orizzonte in continuo movimento, nasce il progetto OPEN una collaborazione tra Zero e Vodafone che hanno raccolto personalità da vari ambiti del contemporaneo proponendogli un confronto aperto grazie a dei laboratori in occasione della Triennale di Milano dal 15 Febbraio al 31 Maggio. Cibo, Design, Sport, Famiglia, Arte e Musica, L'idea è quella di affrontare i temi di innovazione, tendenze e stato attuale delle cose coniugando una rilettura della tradizione insieme al percorso tecnologico in costante divenire. 15 giorni per ogni tematica a disposizione per incontrarsi, raccontare, condividere e proporre diventano il motore di questa serie di eventi ai quali siamo tutti invitati a partecipare e contribuire proponendo le proprie esperienze ed idee, il tutto unito ad un contest per il quale è possibile proporre un progetto innovativo di app. Innovazione è la guida che lascia aperto lo spazio a qualsiasi idea che potrebbe essere scelta per diventare realtà e rivoluzione per tutti gli utenti del web. Per partecipare e far parte di OPEN basta visitare il sito, la sezione Idee, o fare un salto in triennale... Tutto inizia da qui.
Triennale di Milano, Viale Alemagna 6
lun/ven 10:30-18:00
ingresso libero



The independent publishing house Zero's City Guides are real gurus for the cultural geography and for the discovery of the greatest italian metropolis, in fact no one can tell to not knowing it in Italy. But what about telling something about the whole nation? What about figure it out and analyze it well? OPEN is a collaboration between Zero and Vodafone that springs out from the will to know these evolving present days. The project involved many personalities and authorities together with people giving the chance to share experiences and skills by meeting at the latest Triennale di Milano from 2/15 to 5/31. Food, Design, Sport, Family, Art and Music are the focus topics to talk about. Plus anyone can suggest his innovative ideas and submit a project for an app to be developed by the Zero community of technicians and graphics wich can really change things for the whole web community. To take part in OPEN you just need to visit the website, the Ideas section or slip down at the Triennale... Everything starts from here.
Triennale di Milano, Viale Alemagna 6
mon/fri 10:30am -6 pm
free entry
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes