LEARN FROM THE ARTIST



Dalle botteghe degli artisti all' era dei tutorial: avete 24 ore per scaricare in omaggio il .PSD originale di un artista e scoprire la sua tecnica.

Nel corso degli ultimi tre mesi, Fotolia ha lanciato le prime tre creazioni della TEN Collection: 10 artisti, 10 temi, 10 mesi [Dicembre/Settembre] e 10 PSD. Questo progetto unico e originale consente a tutti i creativi del digitale di scaricare gratuitamente, nell’arco di 24 ore, il file sorgente in formato PSD di un artista noto internazionalmente e di apprendere le sue tecniche di lavorazione. L’artista di questo mese è Damien Vignaux, aka Elroy che ha realizzato una pagina creativa sul tema “denaro”. Questo nuovo lavoro sarà disponibile per il download gratuito in formato PSD per tutta la giornata di oggi, dalle 10 AM sul sito tenbyfotolia.com/ . 
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes