dee giallo - carlo lucarelli

11 marzo 2012 ore 20:00
ricominciano i radiodramma di radio deejay.

Dal 2 ottobre del 2007, Carlo Lucarelli racconta le vicende più misteriose e drammatiche del mondo della musica con la collaborazione di Fabio B. in regia.
Storie che fanno parte del lato oscuro del mondo della musica, quel lato in cui malavita, droga, alcol e musica si intrecciano.
A Dee Giallo però si raccontano anche le tristi storie di divi del cinema e di personalità celebri, noti per il loro stile di vita o... di morte. Ogni racconto è accompagnato dalla propria colonna sonora che, assieme alla voce ed allo stile di narrazione di Carlo, fanno appassionare l'ascoltatore e, qualche volta, riescono a terrorizzarlo.
Chi è già fan della trasmissione sa che è possibile riascoltare ogni puntata. Sul sito di Radio Deejay infatti ci sono tutte le tre serie finora andate in onda. Per fortuna presto avremo anche la nuova! Buon ascolto a tutti!!!

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes