MAPPING LOVE & PSYCHE

Geografia fisica, geografia politica, economica ed astronomica… Miriam Mirolla presenta la sua inedita geografia mitologica con una city map che ci accompagnerà in un percorso alla ricerca dei frammenti del mito di Amore e Psiche sparsi per Roma.

Physical geography, political geography, economic and astronomical ... Miriam Mirolla presents its unusual mythological geography with a city map that will take us on a journey in search of fragments of the myth of Cupid and Psyche spread to Rome.


Una mappa per orientarsi fra le immagini del mito apuleiano così come è stato raffigurato dagli artisti di tutti i tempi, dall’antichità ai giorni nostri, e che ci guida alla loro scoperta fra i musei della capitale che le ospitano.
Una e-map per navigare liberamente nella favola e nei vicoli della Città Eterna perfettamente up-to-dated (scarica qui l’app).

A map to navigate through the images of myth apuleiano as was depicted by artists of all time, from antiquity to the present day, and that leads us to discover them among the capital's museums that lodge them.
An e-map to freely navigate in the fable and in the alleys of the Eternal City fully up-to-dated (download here the app).

Il viaggio inizia con la mostra La favola di Amore e Psiche. Il mito nell’arte dall’antichità a Canova che apre oggi al pubblico al Museo di Castel Sant’Angelo. Come prosegue, decidetelo con un click.

The journey begins with the exhibition The story of Cupid and Psyche. The myth in art from antiquity to Canova which opens today to the public at the Museum of Castel Sant'Angelo. As he continues, decide it with one click.

-- 
La favola di Amore e Psiche. Il mito nell’arte dall’antichità a Canova
16 marzo – 10 giugno 2012
Roma, Museo di Castel Sant’Angelo
Lungotevere Castello 50

The story of Cupid and Psyche. The myth in art from antiquity to Canova
16 March to 10 June 2012
Rome, Museum of Castel Sant'Angelo
Lungotevere Castello 50

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes