#supportcocacolla



Può sembrare assurdo, invece così è; un blog nato per passione da quasi 2 anni, è costretto a chiudere, causa il suo nome. 
Perchè è un nome che rimanda alla bevanda più famosa del mondo, amata da chiunque e bevuta dai più, stiamo parlando della Coca-Cola; il famoso brand, ha ben pensato di fare causa al blog italiano CocaColla, perchè il nome è troppo simile, perchè trae in inganno. Oltre che chiudere, cambiando dominio e fermando la registrazione del marchio, c'è uno stop insensato dietro alla cosa.
Essere infastiditi da un blog che parla di arte, design, streetart e che in realtà utilizza la parola Coca-Cola come simbolo della cultura pop, dell'industrializzazione e della pubblicità, a parer mio ha del surreale.
Da buona multinazionale Coca-Cola non ha sfigurato, ha agito da tale; "ne resterà solo uno" quindi, considerando che la bevanda la beve chiunque, mentre il blog può cambiare nome ma sempre tale resta. 
Se anche te vuoi supportare CocaColla e vuoi approfondire, basta cliccare il link.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes