ICONIC/PLASTIC/ARTY


I mattoncini più famosi al mondo riproducono i mattoni più famosi nel mondo.
The most famous bricks in the world reproduce the most famous bricks of the world.
Lego celebra gli architetti più famosi e le loro iconiche costruzioni sparse per il mondo con la linea Architecture. Grazie al lavoro dell' architetto Adam Reed Tucker che ha progettato una serie di modellini da costruire concepiti come artistiche interpretazioni degli originali. La serie, destinata ad allungarsi di nomi importanti, già conta Frank Lloyd Wright e la sua Fallingwater, L. Mies van der Rohe e la Farnsworth House, il Burj Khalifa e da marzo la Sydney Opera House. Le costruzioni Lego tornano in casa di chi oramai non è più bambino sotto forma di colti oggetti di design... Ottima occasione per chi ancora conservava come tesori i vecchi mattoncini d'infanzia.


Lego celebrates the most important architects and their iconic buildings scattered all over the world with  the new Architecture line. Designed by Adam Reed Tucker, the creations are made to be artistic representations of the original ones. The serie, bound to get longer and loneger, already counts Frank Lloyd Wright's Fallingwater, the Farnsworth House by L. Mies van der Rohe, the Burj Khalifa and  the Sydney Opera House [next march]. Lego creations finally come back in the houses of those who are not kids anymore as design objects... Good chance for those who still kept hidden somewhere their childhood plastic bricks.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes