INK THE KITCHEN - EAT FIT CUTLERY SET


Mangiare è uno dei piaceri della vita, ma per far sì che rimanga tale bisogna sapere essere equilibrati.

Eating is one of life's pleasures, but to ensure it stays a pleasure it must be balanced.

La risposta a pigri golosoni arriva da Firebox.com, sito specializzato nella vendita di gadget curiosi e stravaganti. Eat Fit Cutlery Set è il set di posate integrato con dei veri manubri da sollevamento pesi. Un chilo per forchetta e coltello, 2 chili per il cucchiaio da dessert così che se la fatica non riesce a dissuaderci almeno si riesca a bruciare qualche caloria in più. Perfetti per fanatici del fitness e per ghiottoni che cercano di pulirsi un po' la coscienza durante copiose abbuffate. Il costo per un set è di £69.99.



The answer to every lazy gluttons comes from Firebox.com, website specializes in selling weird gadgets and gifts. Eat Fit Cutlery Set is the set of cutlery integrated with real dumbbell for lifting weights. One kg for each knife and fork, 2 kg for dessert spoon so, that if the effort fails to dissuade, at least we could be able to burn some extra calories. Perfect for the fitness fanatics and gluttons who are trying to clean their consciousness during copious feasts. Set price is £ 69.99.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes