Reemix presenta: Shablo live


Anche la seconda fase di Reemix si è conclusa, ed è tempo di festeggiare. 
Per l’estate Reemix si sposta a Perugia durante il periodo più caldo e più vivo per la città. Il padrone di casa stavolta è Shablo, protagonista di questa parte del contest con la traccia “Get Loose”, realizzata in coppia con lo storico MC di Detroit, Dank.
A condividere la consolle con lui saranno i The Elhits, vincitori scelti tra tutti i remixers che hanno messo mano al pezzo. 
Festeggeremo giovedì 11 luglio alla Terrazza, all’interno del Mercato Coperto di p.zza Matteotti, ma se volete essere presenti dovrete venirvi a pescare un invito nel nostro aperitivo pre-party ospitato da Smooth.Di origine argentina, Shablo è il più eclettico e brillante tra i beatmakers italiani. 
Ha prodotto tracce per tutti i grandi nomi hip-hop della penisola (Club Dogo, Kaos, Marracash, Tormento, Fabri Fibra, Noyz Narcos), un album solista e collaborazioni con artisti di tutto il mondo. 

Nel 2011 ha dato alle stampe Thori & Rocce, parata di stelle coprodotta con Don Joe dei Club Dogo. Attualmente si divide tra Italia e Olanda. Più recentemente ha prodotto due tracce per Salmo, contenute nel suo ultimo album Midnite e ha curato l'intera produzione artistica del disco di Clementino in uscita questa primavera.

Fatti un giro nel sito / Segui l’evento su Facebook

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes