UGLY CHRISTMAS T-SHIRT

Vi ricordate il party di capodanno del primo Bridget Jones? Quello in cui il serioso avvocato Marc Darcy indossava quell'imbarazzante golf con Rudolph, the red noised rendeer? Bene, entriamo nell'argomento...
Di regali importabili se ne ricevono ogni Natale. E non importa quando siate state buoni, cosa abbiate chiesto a Babbo Natale, ci sarà sempre e, dico sempre, qualcuno che vi regalerà il golf  con le renne e gli ice-man, oppure il cappello con tanto di pon pon e para-orecchie modello Lapponia.

Vediamo, come sempre, di fare le cose con stile e battere il nemico sul tempo. Per 20 dollaroni su Vardagen potete trovare queste erm.. bellissime tshirt in perfetto stile natalizio. Magari a casa vostra fa caldo, oppure passerete il Natale a Bondi Beach, oppure andrete in qualche club sotto le feste e potrete così sfoggiare la vostra ugly christmas tshirt!! Ce ne sono per tutti i gusti: quella con gli snowflakes che cadono, con le renne, addirittura con i pupazzi di neve. Sono stampate con su cotone organico in rosso,verde e blu, con colori naturali per dare un effetto vintage, come se ce ne fosse bisogno... 

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes