CUBIT (MODULAR SHELVING SISTEM)

Siete stanchi della pila di cd vicino allo stereo? E' il caso di smettere di giocare a jenga coi libri sul comodino? La soluzione è cominciare a costruire il vostro Cubit. That's it.
Cominciamo con ordine, è proprio il caso di dire: cos'è Cubit? Cubit è un sistema di mensole modulare, nel senso che è possibile comporlo come più vi aggrada. Non ci sono dimensioni fisse, non siete obbligati a comprarne un numero minimo, non dovete seguire nessuno schema di montaggio. E' un sistema così libero che definirei quasi anarchico o disordinato. Volete comprare tutte le "celle" insieme? Ok. Volete comprarne un po alla volta in base ai vostri bisogni? Ok. Volete riempire la parete sopra il divano? Ok. Volete utilizzare quello spazio stretto nel sottoscala? Ok. E' proprio questo il bello di Cubit, la sua semplicità lo rende un prodotto estremamente adattabile alle diverse esigenze degli acquirenti.

Cubit nasce in Germania, a Dusseldorf, è fatto in legno smaltato e i materiali provengono da aziende che reinvestono parte degli utili nel rimboschimento, così abbiamo anche la coscienza apposto con la natura. Ci sono vari moduli, che tengono conto delle dimensioni standard di cd, dvd e libri, in modo che ogni oggetto che vorrete riporre possa trovare il suo spazio. Si va dai 16 euro del modulo più piccolo ai 38 di quello più grande. Potete ordinarne 1 o 100. I vari cubit possono essere assemblati tra loro uno sopra all'altro, oppure fissati al muro. Nel sito ufficiale potrete trovare ogni altra informazione utile per l'acquisto.



Questo è quanto vi dovevo per le informazioni, adesso sta a voi. Potete scegliere di fare i precisini e farvi una bella libreria tutta ordinata con i moduli tutti squadrati, oppure potete assortire un po come vi capita. Potete metterli sparsi nel muro, dare uno sviluppo verticale, uno orizzontale, oppure se vi viene a noia potete smontare e risistemare tutto, potete fare e disfare. Che l'ordine e il disordine siano con voi.


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes