[TYSW] MI DIVERTO DA MORIRE


2 giorni di riprese ed una Canon 7D sono quanto è servito alle Officine Macadam per creare questo corto.

Scrivo questo post qualche minuto prima di partire per andare a teatro, lo stesso teatro di Mi diverto da morire, quel teatro sul cui palco si alternano personaggi che nascono e muoiono dopo aver detto e fatto tutto quello che è scritto per loro, distillazione di vita e di senso. Il corto scritto e diretto da Fabrizio Loce Mendes e Luca Tabarrini è "teatrale" e per questo insolitamente muto ma tende un nastro musicale per tutta la sua durata che lega/muove/unisce l'universo del teatro a quello dello spettatore in un gioco mortale e necessario ad entrambe le parti. Una piccola perla di rara intensità nel mare delle produzioni indipendenti quella del collettivo Officine Macadam che vi invito a conoscere.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes