LEGO STORAGE

Il sole non tramonterà mai sui mattoncini Lego. Ormai li abbiamo visti e rivisti e non ci hanno annoiato mai. Si sono adeguati al tempo e alle mode, ecco quindi una versione super-size da arredamento.
Mattoncino in questo caso non è proprio il termine più adatto, perchè le dimensioni sono abbastanza notevoli, si va infatti dai 25 cm in su. Grandezza a parte tutto è nel più classico stile lego. Questi mattoni sono in realtà dei contenitori, basta infatti alzare il coperchio e potete utilizzare lo spazio interno per riporvi tutto quello che volete: giochi, penne, vestiti o mattonicini Lego per restare in tema. Vanno bene per la camera dei figli, per la vostra, per l'ufficio, per il soggiorno, il Lego è un grande classico che sta bene con tutto. 


Per i veri fan sono disponibili anche le teste degli omini gialli, sia in versione uomo che in versione donna. Può all'apparenza risultare un po macabro aprire la testa e cacciarvi dentro un po di oggetti, ma ormai non ci scandalizziamo più di niente e poi tenerle sulla mensola davanti al letto. Se però  vi piace sentirvi a Legoland e siete interessati all'acquisto, qui potete ordinare e farvi spedire il tutto: per i box a forma di mattone si va dai 12 pounds in su, per le teste invece servono 20 £.  Adesso non avete più scuse per mettere ordine. 


Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes