LET'S HAVE A CHANCE


Per tutti quelli che almeno una volta hanno pensato "la cover di quel cd io l'avvrei fatta meglio"...
Creativi unitevi! La rete, e soprattutto creativeallies.com, vi stanno cercando! Molti artisti sono alla ricerca di artwork per le loro prossime release e piuttosto che affidare il lavoro alle proprie etichette hanno ben pensato di coinvolgere, fans e grafici da tutto il mondo. Ennesima trovata per risparmiare pubblicizzando o trovata interessante? Il tutto funziona tramite contest [ne spuntano come funghi quando piove col sole] lanciati attraverso questo sito al quale basta iscriversi per avere la possibilità di vincere, dischi autografati, creati da voi e distribuiti in tutto il mondo [e last but not least dollaroni fruscianti]. Che si tratti del restyling dell'education bus di John Lennon o l'artwork per i Thievery Corporation non avete che da provare! Per i non appassionati inoltre CA è un ottima risorsa per scoprire news sulle prossime uscite discografiche internazionali.
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes