SHOPPING @ BONANZA


Un nuovo Ebay/Amazon/Etsy in cui andare a caccia di occasioni e rarità


Io non so come mai ma ogni sabato, un pò per caso e un pò per effetto di qualche oscura forza, mi capita di scrivere in materia di shopping. Sarà che il fine settimana è un momento "leggero" per molti in cui ci si dimentica di usare il cervello e ci si butta nel semplice guardare e il guardare porta inevitabilmente ad interessarsi a ciò che ci piace e ciò che si vorrebbe avere. Tralasciando il mio sociologizzarefilosofeggiante da quattro soldi, quello che vi presento oggi è un sito degno di qualsiasi ebay/etsy/amazon/o altro shop online e si guadagna un posto di riguardo proprio perchè  al contrario degli altri contiene rarità o oggetti fuori dal "coro" del mercato: vintage, usato, handmade come anche particolarità nuove di zecca. Basta digitare sul vostro browser http://www.bonanza.com e scoprire il sito osannato da CNN e Business Week dove ogni venditore può esporre la propria merce a prezzi molto più bassi delle altre vetrine in rete. Ogni oggetto è ben descritto e fotografato e dei link vi rimandano alle ricerche anche negli altri shops in maniera semplice ed intuitiva... Ora avete un posto in più per prosciugare le vostre carte di credito!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes