MAGICA APP

A tutti gli harrypotteromani tecnologici, ecco un valido metodo con cui trascorrere le ultime 58 ore, dieci minuti e 22, 21, 20... secondi che ci dividono dalla prima parte del settimo capitolo della saga del maghetto uscito, ormai otto anni or sono, dalla penna di K.J. Rowling.



Si chiama Harry Potter Spells ed è la nuova app per iPhone dedicata alla serie. Si comincia con la lettera di convocazione ad Hogwarts firmata da Albus Silente e si prosegue scegliendo, ops essendo scelti, dalla bacchetta magica più adatta. Si finisce poi ad essere assegnati alla propria casa direttamente dalla voce del Cappello Parlante. E' solo l'inizio. Tantissimi incantesimi, training, duelli singoli o in modalità multiplayer, espansioni, classifica delle case. Un'esperienza realistica e divertente per tutti gli appassionati. Io sono già completamente Spells-Maniac!
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes