PLAYBOY COVER TO COVER ARCHIVE

Conigliette di tutti i tempi unitevi e stipatevi in questo hard drive. I tempi passano, i newspaper cartacei vanno a morire e così anche Plaboy sposta tutto il suo archivio in formato digitale.
Hugh Hefner ne ha inventata un'altra delle sue: un hard drive da 250 giga con dentro tutte, ma proprio tutte le edizioni della sua rivista dal dal dicembre 1953 al dicembre 2009. Si va dalla mitica prima copertina con Marilyn  Monroe, passando per Betty Page, Cindy Crawford, Farrah Fawcett, Anita Ekberg, Marge Simpson, Dita Von Tesse e molte altre fino ad arrivare a Chelsea Handler. Ma non solo copertine, l'archivio comprende anche tutti gli issue pubblicati, con versioni pdf dell'intero numero così come sono stati stampati.
Le playmates più belle di tutti i tempi visibili adesso sia su pc che su mac, una presa usb e il gioco è fatto. Ah, dimenticavo, servono anche 299.95 verdoni. Chi volesse rifarsi gli occhi, qui trova i dettagli per l'acquisto.

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes